Cronaca

Isernia: Due giovani denunciati all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool. Ritirate le patenti di guida.

Pubblicato: 15-06-2019 - 233
Isernia: Due giovani denunciati all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool. Ritirate le patenti di guida. Cronaca

Isernia: Due giovani denunciati all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool. Ritirate le patenti di guida.

Pubblicato: 15-06-2019 - 233


Nel corso dei servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dell’abuso di sostanze alcooliche, i Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno denunciato alla Magistratura due persone, di cui una di origine extracomunitaria, perché sorprese alla guida dei propri autoveicoli in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcooliche, di molto  superiore a quanto stabilito dalla vigente normativa. Nel corso del controllo sono state ritirate anche le rispettive patenti di guida con affidamento delle autovetture a soggetti terzi. I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia attuano costantemente servizi di Istituto per la prevenzione dall’abuso di sostanze alcooliche, garantendo gli standars di sicurezza per i cittadini che ogni giorno sono in viaggio sulle strade per lavoro o a diporto.

Agnone (IS): Titolare di azienda zootecnica denunciato all’Autorità Giudiziaria per pascolo abusivo.

I Carabinieri Forestali di Isernia, durante i servizi di controllo del territorio per la tutela   dell’ecosistema, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il titolare di un’azienda zootecnica per pascolo abusivo e inosservanza dell’ordinanza del sindaco relativa alla movimentazione in sicurezza dei capi bovini. Il monitoraggio dell’ambiente da parte dei Carabinieri Forestali è costante, per la salvaguardia del territorio.




Articoli Correlati