Sport

Gioia Sannitica: grande appuntamento su due ruote con la quarta edizione del Vespagiro Gioiese.

Pubblicato: 15-06-2019 - 263
Gioia Sannitica: grande appuntamento su due ruote con la quarta edizione del Vespagiro Gioiese. Sport

Gioia Sannitica: grande appuntamento su due ruote con la quarta edizione del Vespagiro Gioiese.

Pubblicato: 15-06-2019 - 263


GIOIA SANNITICA - I “Vespisti Gioiesi” si preparano al 4 ͦ “Vespagiro Sannita”, in calendario per domenica 16 giugno.

Nadia, Ilenia, Tiziana, Concetta, Maria Diana, Samanda, Maria. Queste sono solo alcune delle ben 18 vespiste appartenenti al gruppo promotore dell’iniziativa. Una corposa quota rosa in forza ad un club composto da 54 iscritti che per questa 4 ͦ edizione stanno lavorando senza sosta affinché domenica ci si possa divertire al meglio in onore di sua maestà la Vespa. Pronti, dunque, a celebrare l’evergreen della Piaggio brevettata nel lontano 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio, e da allora destinata ad un successo senza tempo.

“Cerchiamo di migliorarci ogni anno di più per offrire la massima accoglienza alla grande famiglia dei vespisti”, ha reso noto il presidente Salvatore Romano.

L’appuntamento per chiunque voglia trascorrere una bella giornata in vespa è per le ore 9:00 di domenica mattina, presso la piazza del Municipio, dove è previsto un saluto dell’Amministrazione Comunale capitanata dal sindaco neoeletto Giuseppe Gaetano e la benedizione del parroco Antonio Parrillo. Si premieranno i club presenti e poi si darà il via ai 40 chilometri di giro turistico, con partenza prevista per le 11:30. La prima tappa sarà Faicchio, poi si proseguirà per il buffet che si svolgerà presso la piazza della frazione gioiese Madonna del Bagno. Ci sarà, dunque, anche l’occasione di visitare il bellissimo santuario di Madonna del Bagno, suggestivo polmone verde di Gioia. Poi direzione Piedimonte Matese, giro in paese e ritorno, per il pranzo, a via Curti (Gioia Sannitica) dove, presso il ristorante “Le Cesarelle” ci sarà il più bel momento di convivialità della giornata.

Il grintoso insetto sannita vi aspetta!

 




Articoli Correlati