Home Politica Rionero Sannitico: si è insediato il nuovo Consiglio Comunale. Palmerino D’Amico sceglie Elvira Di Geronimo come suo vice e Gianni Ferrante come assessore.

Rionero Sannitico: si è insediato il nuovo Consiglio Comunale. Palmerino D’Amico sceglie Elvira Di Geronimo come suo vice e Gianni Ferrante come assessore.

Rionero Sannitico: si è insediato il nuovo Consiglio Comunale. Palmerino D’Amico sceglie Elvira Di Geronimo come suo vice e Gianni Ferrante come assessore.
319
0

RIONERO SANNITICO. Si è svolta nella serata di ieri la prima seduta del Consiglio Comunale di Rionero Sannitico. E’ partita l’era amministrativa del primo cittadino Palmerino D’Amico accompagnato dalla sua giovane squadra di amministratori. Ad aprire la seduta dell’assise civica l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti. Subito dopo l’atteso giuramento del nuovo primo cittadino che guiderà il popoloso comune per i prossimi cinque anni.

Importante la nomina dell’esecutivo. Il vicesindaco del paese sarà Elvira Di Geronimo e l’assessore nominato sarà Gianni Ferrante. Come spiegato dal sindaco D’Amico, si tratterà di una giunta a rotazione dove tutti avranno la possibilità di svolgere il ruolo da assessori almeno una volta durante l’arco dei cinque anni di amministrazione cittadina.

Infine, l’assise civica si è conclusa con la nomina dei rappresentanti in seno all’Unione dei Comuni dell’Alto Volturno e con la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato di governo. Red Pol.

Intanto nel fine settimana la lista Cambiamo Rionero festeggerà con gli eletti e con i cittadini la vittoria elettorale come da programma allegato.

 

(319)

error: