Politica

Cerro al Volturno: si è insediato il Di Ianni bis. Nominata la giunta ed il capogruppo.

Pubblicato: 12-06-2019 - 451
Cerro al Volturno: si è insediato il Di Ianni bis. Nominata la giunta ed il capogruppo. Politica

Cerro al Volturno: si è insediato il Di Ianni bis. Nominata la giunta ed il capogruppo.

Pubblicato: 12-06-2019 - 451


CERRO AL VOLTRUNO. Prima uscita ufficiale per il riconfermato sindaco Remo Di Ianni che poche ore fa ha terminato il suo primo Consiglio Comunale del suo secondo mandato amministrativo. Tanta l’emozione del primo cittadino mostrata anche al pubblico presente e la convinzione di voler lavorare ancor più tenacemente per portare a compimento i progetti avviati in questi primi ottimi cinque anni di governo comunale.

Dopo la convalida dei consiglieri eletti nella consultazione dello scorso 26 maggio si è passati alla comunicazione della giunta comunale che non cambia e sarà sempre a due e formata da Antonio Di Ciuccio, vicesindaco e assessore e Raffaele Mazzocco, assessore.

Il capogruppo di maggioranza nominato in sede di Consiglio Comunale sarà Nicolino Colicchio. Faranno parte della commissione elettorale per la maggioranza Donatella Cimino e Sara Cappello. Infine, il primo Consiglio Comunale cerrese della nuova era Di Ianni ha anche approvato una ratifica di variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.




Articoli Correlati