Sport

Vastogirardi: “Siamo pronti per la serie D”. Il Presidente Andrea Di Lucente annuncia le nuove cariche societarie.

Pubblicato: 06-06-2019 - 347
Vastogirardi: “Siamo pronti per la serie D”. Il Presidente Andrea Di Lucente annuncia le nuove cariche societarie. Sport

Vastogirardi: “Siamo pronti per la serie D”. Il Presidente Andrea Di Lucente annuncia le nuove cariche societarie.

Pubblicato: 06-06-2019 - 347


VASTOGIRARDI.  Scende in campo direttamente il presidente della Polisportiva Vastogirardi per annunciare l’operato della società in vista del prossimo campionato di Serie D che vedrà impegnata la formazione altomolisana. Il patron della società, Andrea Di Lucente, annuncia le nuove cariche societarie e soprattutto detta i tempi da seguire per organizzare una stagione senza patemi d’animo e soprattutto ben coordinata in tutti i suoi aspetti.

Nei prossimi giorni – spiega Andrea Di Lucente – convocheremo l’assemblea dei soci per rivedere alcune cariche societarie ed ufficializzarle.

 Ad oggi possiamo già dire  che Antonio Crudele e Giovanni Di Vico assumeranno anche l’incarico di vicepresidenti della società. Crudele da Direttore Sportivo diventerà Direttore Generale della squadra e sarà l’interfaccia del presidente per tutto quello che riguarderà la nostra società.

Il nuovo segretario della nostra società sarà Pasquale Castaldi di Roccaravindola, uomo di calcio molisano davvero molto esperto. 

A destra nella foto Pasquale Castaldi

Infine , uno sguardo al mercato. Punteremo molto su calciatori molisani che conoscono la categoria. Abbiamo avuto contatti con Fazio, Sivilla e molti altri. A breve, appena si apriranno i tesseramenti, annunceremo i primi acquisti.

La nostra idea è quella di andare in ritiro pre-campionato con la squadra completa già per il 90%. Per il ritiro valutiamo due possibilità: Ateleta o Campitello Matese.

 

VASTOGIRARDI (IS) 06/06/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati