Sport

Molise Tour Bike, da Scanno arrivano importanti conferme. Sesto posto assoluto per il presidente Giuseppe Gennarelli.

Pubblicato: 03-06-2019 - 289
Molise Tour Bike, da Scanno arrivano importanti conferme. Sesto posto assoluto per il presidente Giuseppe Gennarelli. Sport

Molise Tour Bike, da Scanno arrivano importanti conferme. Sesto posto assoluto per il presidente Giuseppe Gennarelli.

Pubblicato: 03-06-2019 - 289


La Molise Tour Bike torna dall’Abruzzo con un carico di fiducia non indifferente e con risultati che confermano la grande qualità dei suoi atleti, bravi a mettersi in evidenza nonostante le condizioni meteo e del tracciato decisamente ai limiti.

Nella Marathon degli Stazzi valida come prova del Campionato dei Sentieri, del sole e dei sapori, la società del presidente Gennarelli ha portato a casa piazzamenti di rilievo. Raccoglie applausi l’Apache Paolo Bettini che centra il terzo posto tra gli M3 nel percorso Marathon e va alla grandissima anche il presidente-atleta Giuseppe Gennarelli che nel tracciato Gran Fondo riesce a mettere in bacheca il sesto posto assoluto e il secondo di categoria M1. A Scanno, sempre nel percorso Gran Fondo, Terzo posto anche per Luca de Lucia e Lino Cardillo nelle Categorie ELMT e M8. Con la trasferta in terra abruzzese il campionato si ferma per qualche settimana, ma il sodalizio nero-giallo-fluo sarà impegnato prima nella mitica Sellaronda Hero a Selva di Valgardena tra due settimane e poi nel campionato italiano a fine mese che quest’anno si correrà sempre in Abruzzo, ad Aielli. In entrambe le competizioni, c’è da scommetterci, la Molise Tour Bike cercherà di puntare a qualcosa di importante. “Sono e siamo contenti perché anche questa volta abbiamo portato in alto con onore il nome della nostra regione – spiega il presidente-atleta Gennarelli – è stata una gara dura e difficile anche e soprattutto per le avverse condizioni meteo che hanno condizionato il cammino di tutti i partecipanti.

Nonostante questo siamo riusciti a farci apprezzare e a portar via dei punti utili per il campionato. Il grazie più sincero oggi, va ad ogni ragazzo del team per l’attaccamento dimostrato ai nostri colori e per aver dato il tutto per tutto per portare punti in chiave campionato. Un pensiero e un ringraziamento va anche a tutti i nostri sponsor che ci sostengono e rendono possibile tutto questo. L’augurio è che i risultati continuino ad arrivare per poterci regalare e regalare a chi crede nel nostro progetto ancora grandi soddisfazioni e splendidi traguardi”.




Articoli Correlati