Politica

Hot Spot e videosorveglianza, a Colli aumentano i servizi tecnologici. Guarda il nostro servizio video

Pubblicato: 25-05-2019 - 294
Hot Spot e videosorveglianza, a Colli aumentano i servizi tecnologici. Guarda il nostro servizio video Politica

Hot Spot e videosorveglianza, a Colli aumentano i servizi tecnologici. Guarda il nostro servizio video

Pubblicato: 25-05-2019 - 294


Colli a Volturno è uno dei primi comuni in assoluto della provincia di Isernia dove è stato avviato realmente il progetto Wi Fi Italia da parte del Ministero delle Infrastrutture. Ma ,il popoloso centro della Valle del Volturno, ha fatto molto di più. Infatti, sono stati attivati tre hot spots che offriranno connessione alla rete web gratuita in apposite aree internet free. Sono state coperte di preciso Piazza Municipio, Piazza Madre Tersa di Calcutta e Piazza Unita’ d’Italia.

Il comune amministrato dal primo cittadino Emilio Incollingo ha anche attivato e completato su tutto il territorio comunale il sistema di videosorveglianza con l’attivazione di oltre una decina di nuove telecamere, tutte funzionanti e in diversi posti strategici del territorio comunale.

Per usufruire del servizio di connessione gratuita basterà scaricare l’applicazione ed effettuare la registrazione ottenendo così le credenziali di accesso. Nei prossimi giorni, come annunciato dal comune di Colli a Volturno, verrà migliorata la qualità del segnale in Piazza Municipio. Il servizio è completamente gratuito e già disponibile senza limiti di utilizzo.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati