Home Sport Castel San Vincenzo: la B-LAKE Runner Volturno è sempre più realtà. Numerosi gli atleti che partecipano a gare su tutto il territorio nazionale.

Castel San Vincenzo: la B-LAKE Runner Volturno è sempre più realtà. Numerosi gli atleti che partecipano a gare su tutto il territorio nazionale.

Castel San Vincenzo: la B-LAKE Runner Volturno è sempre più realtà. Numerosi gli atleti che partecipano a gare su tutto il territorio nazionale.
240
0

CASTEL SAN VINCENZO. All’inizio è nato tutto così e soprattutto per gioco e per divertimento. L’unico intento comune era quello di trascorrere dei simpatici pomeriggi all’aria aperta e tutti in compagnia. Ma con il passare dei mesi l’associazione B-LAKE Runner,nata da più di un anno ormai, ha tirato fuori dei veri e propri talenti che si stanno mettendo in mostra nelle varie discipline, soprattutto su gare a corto respiro e sulla mezza maratona.

Nel 2019 si segnalano già le partecipazioni degli atleti alle gare di Formia, Gaeta, Vairano, Benevento, Pescara e Cassino, davvero con ottimi risultati. La passione per la natura si è trasformata in competizione e sana pratica sportiva, il tutto grazie all’impegno di un gruppo solido e compatto, che fa della Valle del Volturno il suo punto centrale per gli allenamenti e i ritrovi vari.

I componenti della B-LAKE Runner Volturno intendono ringraziare per i grandi sforzi compiuti lo sponsor Santilli Di Luia Michele.

Altra traguardi attendono ora questi coraggiosi atleti.

(240)

error: