Politica

Rocchetta a Volturno: presentata la lista “Progetto Comune” con a capo Antonio Giannini come candidato sindaco.

Pubblicato: 20-05-2019 - 621
Rocchetta a Volturno: presentata la lista “Progetto Comune” con a capo Antonio Giannini come candidato sindaco. Politica

Rocchetta a Volturno: presentata la lista “Progetto Comune” con a capo Antonio Giannini come candidato sindaco.

Pubblicato: 20-05-2019 - 621


ROCCHETTA A VOLTURNO. È stata presentata, nei giorni 18 e 19 maggio, la lista civica PROGETTO COMUNE del candidato sindaco Antonio Giannini per il comune di Rocchetta a Volturno. I dieci candidati si sono succeduti nella presentazione sabato nel centro di educazione ambientale di Rocchetta e domenica in piazza Roma a Castelnuovo a Volturno. In entrambi gli incontri si è registrata un’importante presenza della cittadinanza incuriosita dalle prime uscite della lista. 

A far parte della squadra di Progetto Comune molti volti nuovi e giovani alla loro prima esperienza amministrativa, affiancati da personalità di conclamata e riconosciuta esperienza.  Tra le idee progettuali della lista diverse proposte:

-uffici e servizi;

-tributi;

-agricoltura;

-scuola;

-sociale;

-occupazione;

-promozione turistica del territorio;

-opere pubbliche.

-cultura

I prossimi appuntamenti sono previsti per i giorni giovedì 23 maggio dalle ore 22 alle 24 (serata in cui sarà dato spazio ai consiglieri), e venerdì 24 maggio dalle 20 alle 22 (serata invece, dedicata al comizio del candidato sindaco Antonio Giannini), a Rocchetta, nella villa Neri, nei pressi di piazza dell’emigrante. Quest’ultimo sarà l’occasione per chiudere la campagna elettorale.

La lista PROGETTO COMUNE è composta da:

Antonio Giannini, candidato sindaco

Candidati consiglieri: Lorenzo Albanese, Irene Barilone, Giuseppe Centracchio detto Gerardo, Giuseppe Centracchio detto Raimondo, Piero Di Silvestro, Pietro Fattore, Izzi Antonio, Piera Mazzocco, Domenico Paolo Pontarelli.




Articoli Correlati