Home Territorio Colli a Volturno: la Pro Loco lancia la campagna di tesseramento 2019 e lavora alla condivisione di una sede comune.

Colli a Volturno: la Pro Loco lancia la campagna di tesseramento 2019 e lavora alla condivisione di una sede comune.

Colli a Volturno: la Pro Loco lancia la campagna di tesseramento 2019 e lavora alla condivisione di una sede comune.
114
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CARMINE INCOLLINGO – PRESIDENTE PRO LOCO COLLI A VOLTURNO (IS)

COLLI A VOLTURNO. A distanza di quasi un anno dalla nascita del nuovo direttivo e dopo i numerosi successi ottenuti con gli eventi 2018 il presidente Carmine Incollingo e tutto il direttivo ( che fra l’altro a breve sarà più corposo ) intendono oltre che cominciare a delineare gli eventi per la stagione 2019 e a partire con la campagna tesseramenti, dare finalmente vita ad un sogno fino a poco tempo fa, quello di avere uno spazio pubblico gestito dalla Pro Loco. Dopo alcuni colloqui con i responsabili del circolo tre colli e con il Comune di Colli, si è vicini ad avere in gestione quel locale che fino a qualche tempo fa era destinato agli anziani.

Carmine Incollingo presidente Pro Loco Colli

Nelle intenzioni di Incollingo quel locale deve essere il luogo naturale dell’aggregazione di tutti i collesi, giovani e meno giovani, un’alternativa alla strada e alla noia. Tutti i ragazzi di Colli dovranno sentire loro quel luogo ed averne cura e dovranno varcare quella porta d’accesso co gioia , in modo tale da sentirsi parte attiva di questa comunità.

È dall’aggregazione che nascono nuove idee e nuovi stimoli per il paese. Sarà un luogo destinato a scopi ricreativi, ludici ma anche ad incontri e a sala studio in alcune ore della giornata, per trasformarsi il sabato e la domenica anche in un’eventuale info point turistico. Oltre ad essere la sala per le riunioni delle varie associazioni collesi.

(114)

error: