Politica

Rionero Sannitico: “Miglioriamo la qualità della vita del nostro paese”. Il sindaco uscente Minichiello traccia il bilancio dei risultati ottenuti.

Pubblicato: 17-05-2019 - 460
Rionero Sannitico: “Miglioriamo la qualità della vita del nostro paese”. Il sindaco uscente Minichiello traccia il bilancio dei risultati ottenuti. Politica

Rionero Sannitico: “Miglioriamo la qualità della vita del nostro paese”. Il sindaco uscente Minichiello traccia il bilancio dei risultati ottenuti.

Pubblicato: 17-05-2019 - 460


SPAZIO ELETTORALE - RIONERO SANNITICO. Con la campagna elettorale ormai in pieno corso di svolgimento il candidato alla carica di sindaco ed attuale primo cittadino ricandidato con la lista “Insieme Per Rionero”, Tonino Minichiello, ha inviato una brochure completa a tutti gli elettori di Rionero con i risultati ottenuti negli ultimi 5 anni di mandato elettorale e con quello che intenderà ancor fare per il suo amato comune.

Tra le opere realizzate, come si legge nel documento inviato ai cittadini spiccano gli interventi realizzati con il PSR 2007-2013 (Misura 125) miglioramento e sviluppo delle infrastrutture con la realizzazione della strada Casabona – Vigne – Vernali (150mila data concessione finanziamento 2015). Molto importanti le opere che hanno riguardato l’efficientamento energetico del territorio comunale e il telecontrollo della pubblica illuminazione con quasi 400mila euro spesi. Infine, la progettazione del lavori urgenti e la ricostruzione dei loculi cimiteriali. Il tutto per un totale di opere realizzate che si aggira sugli 800mila euro.

Nel promemoria inviato ai cittadini Minichiello e la sua squadra elettorale ricordano anche le opere finanziate e in fase di realizzazione:

-sistema idrico e fognario depurativo;

-messa in sicurezza edificio scolastico E. Tonti;

-messa in sicurezza della viabilità di collegamento della frazione Montalto al centro abitato e alla SS. 17 tratto Isernia-Rionero Sannitico;

-riqualificazione centro storico (quasi due milioni di euro);

Intervento per l’eliminazione del dissesto idrogeologico in atto nella frazione Casabona.

“Mi sono ricandidato – spiega Tonino Minichiello – per portare avanti al nostra politica che si basa sulla verità, sulla lealtà, sulla coerenza e sulla trasparenza e sulla difesa costante e continua del bene pubblico e della libertà di scegliere di ogni cittadino”.



 




Articoli Correlati