Sport

Motori: grande successo per il 1° slalom di Pietramolana Città di Riccia.

Pubblicato: 15-05-2019 - 318
Motori: grande successo per il 1° slalom di Pietramolana Città di Riccia. Sport

Motori: grande successo per il 1° slalom di Pietramolana Città di Riccia.

Pubblicato: 15-05-2019 - 318


Grandissimo successo per il 1° Slalom di Pietramolana Città di Riccia.
La Riccia Corse in collaborazione con la Tecno motor racing team sono fieri per il successo della manifestazione svoltasi lo scorso 04 e 05 maggio sul percorso storico delle gare molisane denominato Pietramolana!

Oltre 40 concorrenti, provenienti anche da fuori regione. "Non ci aspettavamo un successo così grande, ma soprattutto con un numero di iscritti come questo", aggiunge il presidente Simone Fanelli. Tanta l'adrenalina, che ha travolto tutti. Tanti anche gli iscritti che concorrevano per la "Regolarità turistica", un esperienza davvero stravolgente per chi era alle prime armi. Tra gli iscritti anche 3 donne, che con le loro performance hanno sfatato lo storico detto "donne e motori, gioie e dolori!"
Sul gradino più alto del podio Alberto Scarafone su Formula Gloria, a seguire Antonio Varricchione su Fiat 126 motorizzata Suzuki e sul terzo gradino del podio il pilota di casa Di Cesare Fabiano su Fiat 126 motorizzata Suzuki.
Al quarto posto, sempre su 126 proto, Attilio di Gioia.

Grandi successi per la Riccia Corse.
Dopo aver avuto un 3° posto assoluto, l'altro pilota di casa, Di Domenico Giuseppe su A112 E1 ITA, si piazza al 5 posto nella classifica assoluta. Bhe che dire, siamo molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli addetti ai lavori e alla Tecno Motor Racing Team.
Scaldiamo i motori per la seconda edizione





Articoli Correlati