Cronaca

Isernia: i Carabinieri arrestano un pregiudicato e denunciano due persone per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minacce.

Pubblicato: 15-05-2019 - 460
Isernia: i Carabinieri arrestano un pregiudicato e denunciano due persone per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minacce. Cronaca

Isernia: i Carabinieri arrestano un pregiudicato e denunciano due persone per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minacce.

Pubblicato: 15-05-2019 - 460


I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno tratto in arresto un pregiudicato in esecuzione del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria di Isernia, perché responsabile di insolvenza fraudolenta. L’arrestato, assolte le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Isernia dove dovrà scontare una pena di cinque mesi.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno deferito alla locale A.G. un disoccupato, extracomunitario, il quale a seguito di una controversia insorta con una pensionata, vicina di casa, recideva il cavo della linea telefonica della donna in quanto, a suo dire, installato nella sua proprietà dai tecnici del gestore dell’utenza senza il suo preventivo benestare. Il soggetto è stato denunciato alla Magistratura per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

Isernia: 3 persone denunciate alla Magistratura di Isernia per violazione delle leggi in materia di tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro.

 I Carabinieri Forestali di Isernia, impegnati in un servizio di controllo del territorio riguardante le utilizzazioni boschive, hanno accertato la presenza di tre operai di una ditta boschiva che, seppur assunti regolarmente, eseguivano lavori di taglio ed esbosco senza l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, mettendo a rischio la loro incolumità personale. I tre operai sono stati denunciati all’A.G. locale.





Articoli Correlati