Economia

Da Student Service ad Isernia: Nella sede di Via Libero Testa ad Isernia, tutto pronto per affrontare al meglio gli esami di Terza Media e Maturità 2019.

Pubblicato: 15-05-2019 - 225
Da Student Service ad Isernia: Nella sede di Via Libero Testa ad Isernia, tutto pronto per affrontare al meglio gli esami di Terza Media e Maturità 2019. Economia

Da Student Service ad Isernia: Nella sede di Via Libero Testa ad Isernia, tutto pronto per affrontare al meglio gli esami di Terza Media e Maturità 2019.

Pubblicato: 15-05-2019 - 225


ISERNIA-LE AZIENDE INFORMANO. Grandi novità ad Isernia presso il Centro di assistenza allo studio “Student Service” di Marika Scarselli. In occasione del termine dell’anno scolastico e dell’avvicinarsi delle tanto temute prove d’esame 2019, “Student Service” di Isernia ha in serbo tutta una serie di programmi per affrontare nel migliore dei modi questa sessione finale. Con le nuove disposizioni introdotte dal MIUR, occorre un diverso tipo di approccio nella preparazione dello studente: ed è proprio a questo che mira il centro “Student Service”. Con un team di professionisti qualificati, sarà possibile essere preparati al meglio, attraverso l’approfondimento dettagliato dei percorsi multidisciplinari e dei macrotemi, cardine delle nuove linee guida volute dal Ministero. La formazione dello studente sarà, inoltre, supportata da simulazioni delle prove d’esame scritte e orali, previste per la Maturità e per la Terza Media.

Il centro offre altresì la possibilità di approfondire ed analizzare i percorsi di Cittadinanza e Costituzione, nonchè di digitalizzare in PowerPoint il progetto di alternanza Scuola-Lavoro. Grazie all’esperienza e alle competenze dei docenti e del personale a disposizione, “Student Service” fornisce percorsi specifici per i DSA ed altri disturbi dell’apprendimento. Presso la sede del centro, è possibile ricevere una preparazione personalizzata attraverso lezioni individuali, in coppia o in gruppo. Inoltre ogni studente potrà scegliere tra un’ampia gamma di pacchetti dedicati, atti a soddisfare ogni sua esigenza.

 

 




Articoli Correlati