Economia

Ad Expo Security presente l’azienda molisana Onsitesupport & Novus-Studios. Sarà l’unica realtà del territorio a partecipare all’evento.

Pubblicato: 12-05-2019 - 305
Ad Expo Security presente l’azienda molisana Onsitesupport & Novus-Studios. Sarà l’unica realtà del territorio a partecipare all’evento. Economia

Ad Expo Security presente l’azienda molisana Onsitesupport & Novus-Studios. Sarà l’unica realtà del territorio a partecipare all’evento.

Pubblicato: 12-05-2019 - 305


LE AZIENDE INFORMANO. Nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 maggio torna a Pescara, nella location del Padiglione espositivo della marina, l’evento Exo Security, con oltre 2500 metri quadri espositivi ricchi di business, formazione ed informazione sulla sicurezza fisica e logica.

La terza ed attesa edizione di Expo Security quest’anno amplierà la sua area espositiva e completerà il format fieristico ospitando non solo i top brand per la produzione dei segmenti interessati, ma anche i principali distributori del Centro Sud Italia coinvolti nella comunicazione con i security esperts. Onsitesupport & Novust-Studios sarà l’unica azienda molisana presente in fiera con il suo Cyber Security Area. Nei due giorni dell’evento saranno affrontati i temi di Cybersecurity, CyberCrime, Gdpr, CloudComputing e industria 4.0. Durante l’evento gli esperti dell’azienda molisana saranno a disposizione degli ospiti per illustrare progetti e seguire le imprese che interverranno per consulenze in tema di sicurezza.

L’evento ospiterà le maggiori aziende leader del settore nazionale ed internazionali e verrà patrocinato da Confindustria Pescara-Chieti.

Per maggiori info si potranno visitare le pagine dell’azienda molisana e il sito web:https://www.onsitesupport.it/

https://www.facebook.com/OnsiteSupport.it/

 





Articoli Correlati