Home Ambiente Psr 2014-2020, apertura bando Misura 13. Soddisfazione è stata espressa dalla Cia – Agricoltori italiani del Molise.

Psr 2014-2020, apertura bando Misura 13. Soddisfazione è stata espressa dalla Cia – Agricoltori italiani del Molise.

Psr 2014-2020, apertura bando Misura 13. Soddisfazione è stata espressa dalla  Cia – Agricoltori italiani del Molise.
47
0

 “Siamo soddisfatti, perché accolte le nostre osservazioni a tutela degli agricoltori iscritti all’Inps” così il Direttore regionale Donato Campolieti

Notizie positive per il mondo agricolo molisano, aperta la misura 13 del PSR 2014-2020.

La misura, riguarda gli aiuti rivolti alle zone montane svantaggiate. L’indennità compensativa, rappresenta per gli imprenditori agricoli e per i coltivatori diretti, una boccata d’ossigeno.

La CIA – Agricoltori italiani del Molise esprime piena soddisfazione all’apertura del bando. “Siamo felici che la regione abbia voluto accogliere positivamente la nostra richiesta – spiega il Direttore della CIA Agricoltori italiani del Molise, Donato Campolieti – di riaprire necessariamente il bando, ma soprattutto la riapertura alla presentazione delle sole figure iscritte all’Inps”.

La misura 13 conferma, dunque, quelle che erano le aspettative e gli auspici del mondo agricolo. La CIA Agricoltori italiani del Molise si è sempre battuta a difesa delle figure iscritte presso l’INPS, ovvero imprenditori e coltivatori diretti. “Il sostegno al reddito – spiega ancora Campolieti – rappresenta per gli agricoltori molisani, la cui attività è esercitata in via esclusiva nel campo dell’agricoltura,  un aiuto concreto che va ad incidere positivamente sulla quotidianità.

Sono tante le difficoltà a cui sono esposti i nostri agricoltori molisani, per cui ogni piccola attenzione, ogni aiuto è linfa vitale”.

Presso la sede della CIA a Campobasso, sono aperti e attivi gli sportelli fiscali

  1. A. A.  per quanti abbiano necessità di presentare domanda ma anche semplicemente avere informazioni dettagliate in merito

 

(47)

error: