Consigli musicali

"Mi piace", lo spettacolo di Gabriele Cirilli ad Isernia

Pubblicato: 05-05-2019 - 244
"Mi piace", lo spettacolo di Gabriele Cirilli ad Isernia Consigli musicali

"Mi piace", lo spettacolo di Gabriele Cirilli ad Isernia

Pubblicato: 05-05-2019 - 244


È in programma sabato 11 maggio lo spettacolo intitolato "Mi piace" di Gabriele Cirilli all'Auditorium di Isernia. Chiude in bellezza la stagione teatrale Fondazione Molise Cultura. I biglietti sono disponibili on line dal sito www.fondazionecultura.it nella sezione biglietti on line, oppure presso la biglietteria dell'Auditorium in corso Risorgimento 221 aperta da lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio dalle ore 17 alle 20, sabato 11 maggio (giorno dello spettacolo) dalle ore 16 a inizio spettacolo; per qualsiasi informazione contattare il numero 393 9317182.

Viviamo tutti per un Like, in Italiano MI PIACE, afferma Cirilli. La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo di andare in vacanza, i programmi tv da guardare, il film al cinema da vedere, il politico da votare, la musica da ascoltare o i libri da leggere, la dieta da fare, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social. Insomma “MI PIACE” è la parola chiave della nostra esistenza! Se PIACI o ti PIACE è fatta! MI PIACE il teatro che è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, afferma l'attore, propongo è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che MI impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata.

Ridere è fondamentale per me perché la risata è contagiosa, è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime. Un sorriso illumina di più della corrente elettrica e costa molto meno. Ho abbracciato questa fede e MI PIACE quando vedo le persone star bene col sorriso sulle labbra! MI PIACE essere Comico e Commovente al tempo stesso, è l’espressione della mia maturità artistica, di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

 

 

 




Articoli Correlati