Sport

Isernia: sabato 4 maggio la giornata nerazzurra con Nicola Berti, grande campione dell’Inter.

Pubblicato: 29-04-2019 - 457
Isernia: sabato 4 maggio la giornata nerazzurra con Nicola Berti, grande campione dell’Inter. Sport

Isernia: sabato 4 maggio la giornata nerazzurra con Nicola Berti, grande campione dell’Inter.

Pubblicato: 29-04-2019 - 457


L’evento si presenta in conferenza stampa presso il comune di Isernia.

E’ stata convocata per domani, 30 aprile, alle ore 11, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione della “Giornata Nerazzurra” che si terrà nello Stadio Lancellotta il prossimo 4 maggio. L’evento sportivo è stato organizzato dal Centro coordinamento Inter club (FC Internazionale, Milano), in collaborazione con l'Inter club di Acquaviva di Isernia.
All’incontro con i giornalisti interverranno l'assessore del Comune di Isernia Antonella Matticoli e gli organizzatori Giancarlo Rossi, presidente dell'Inter Club Acquaviva di Isernia, Giovanni Manzo, Fabio Di Rienzo e Antonio Di Franco.


Questo il programma della Giornata Nerazzurra
Dalle ore 14.00
- Allenamento e partitelle a tema per tutti i ragazzi under 14 iscritti agli Inter Club del Molise e di alcune scuole calcio della città sotto la guida degli istruttori delle giovanili del Fc Internazionale Milano.
- Area giochi con gonfiabili e attrazioni dell’Inter Village a disposizione di tutti coloro che si recheranno presso lo stadio Lancellotta.
- Meet and greet con Nicola Berti, uomo immagine del Centro Coordinamento Inter Club, che si intratterrà con tutti i presenti e firmerà autografi e foto.
Ore 20.30
- Visione su maxischermo dell’incontro Udinese-Inter.




 




Articoli Correlati