Sport

Eccellenza: il Vastogirardi chiude le gare in casa con l’ennesima vittoria. Sconfitto il Venafro per 1 a 0. Basta Calcagni di rigore.

Pubblicato: 29-04-2019 - 219
Eccellenza: il Vastogirardi chiude le gare in casa con l’ennesima vittoria. Sconfitto il Venafro per 1 a 0. Basta Calcagni di rigore. Sport

Eccellenza: il Vastogirardi chiude le gare in casa con l’ennesima vittoria. Sconfitto il Venafro per 1 a 0. Basta Calcagni di rigore.

Pubblicato: 29-04-2019 - 219


CAPRIATI AL VOLTURNO (CE). Si è consumata nel pomeriggio di ieri la penultima giornata del campionato regionale di Eccellenza. Il Vastogirardi di mister Farina, già promosso in serie D, ha sconfitto il Venafro per 1 a 0 con  una rete di Franco Calcagni su calcio di rigore. La formazione venafrana, guidata in panca da mister Capaccione, resta ancora in corsa per i play off e le basterà una vittoria nell’ultima giornata di campionato per mantenere la griglia promozione.

CRONACA DEL MATCH. Gara molto tesa e poco aperta al bel gioco nella prima frazione di gioco dove succede poco o nulla. La partita diventa vibrante nella ripresa. Al 25’minuto della seconda frazione di gioco D’Aguanno. Numero dieci del Vastogirardi, viene atterrato in area e De Castro di Campobasso concede il penalty. Sul dischetto va bomber Franco Calcagni che trafigge Roncone con un tiro potente alla sua destra.

Partita molto corretta in campo e record di imbattibilità mantenuto dal Vastogirardi, unica formazione ancora imbattuta in tutta Italia nel suo campionato di competenza.

FORMAZIONI:

Pol. Vastogirardi: 1)Abbate, 2)Lepore, 3)Cerrone, 4)Marinucci, 5)Ruggieri, 6)Sabatino,7)Di Mauro, 8)Simonetti, 9)Calcagni, 10)D’Aguanno, 11)Grillo.

A disposizione: 12)Carluccio, 13)Di Lullo, 14)Fatone, 15)Russo, 16)Cipriano, 17)Fraraccio, 18)Di Lullo L.  Allenatore : Farina.

U.s. Venafro: 1)Roncone, 2)Lanni, 3)Polverino, 4)Grande, 5)Gravina, 6)Ricamato, 7)Rega, 8)Vallone, 9)Fascia, 10)Panico, 11)Pesce.

A disposizione: 12)Valente, 13)Felice, 17)Bianchi, 18)Patriciello.  Allenatore: Capaccione.

Marcatori: 25’minuto secondo tempo Franco Calcagni calcio di rigore (Pol. Vastogirardi).

Ammoniti ed espulsi: Vallone Venafro, Marinucci Palermo Vastogirardi.

Sostituzioni:

Esce Di Mauro per Cipriano; Esce Grillo per Fatone, Esce D’Aguanno per Russo (Pol. Vastogirardi);

Esce Polverino per Patriciello (U.s. Venafro).

 Terna arbitrale: Arbitro De Castro (Cb); Assistenti : Farina (Cb) e Di Falco (Is).

CLASSIFICA CAMPIONATO ECCELLENZA:





Articoli Correlati