Sport

Vastogirardi: Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele.

Pubblicato: 26-04-2019 - 331
Vastogirardi:  Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele. Sport

Vastogirardi: Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele.

Pubblicato: 26-04-2019 - 331


VASTOGIRARDI.  Si appresta alla conclusione il campionato di Eccellenza molisano. Domenica 28 aprile con fischio d’inizio alle ore 15 sul comunale di Capriati al Volturno (Ce) si affronteranno la Polisportiva Vastogirardi e il Venafro. Un match importante per entrambe le formazioni. Il Vastogirardi, già promosso in serie D da settimane, vuole mantenere intatto il record d’imbattibilità stagionale, il Venafro a caccia di una salda posizione nei play-off promozione.

L’analisi del match, lasciata come sempre al Direttore Sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Questa penultima giornata  - spiega Antonio Crudele - ci vedrà contrapposti al Venafro, società e squadra che hanno il massimo rispetto da parte nostra, anche perché tradizionalmente rappresentano una delle realtà che hanno fatto la storia del calcio regionale.

Quindi in campo massima determinazione, concentrazione e  impegno, lo stesso che mettiamo in campo da luglio, e che chiediamo sempre ai nostri atleti.

Ci stiamo allenando come al solito in maniera eccellente, senza lasciare nulla al caso, gestendo al meglio questa settimana di festività. Purtroppo – conclude il Ds Altomolisano -  la gara contro il Riccia ci ha tolto De Vizia e Pettrone, due pedine fondamentali per il nostro organico, infortuni seri per loro e per questo colgo l'occasione per fargli gli auguri di una pronta e rapida guarigione”.

VASTOGIRARDI 26/04/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati