Home Sport Vastogirardi: Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele.

Vastogirardi: Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele.

Vastogirardi:  Domenica la penultima di campionato contro il Venafro. “Massimo impegno per concludere una stagione senza sconfitte”. Così il Ds Antonio Crudele.
51
0

VASTOGIRARDI.  Si appresta alla conclusione il campionato di Eccellenza molisano. Domenica 28 aprile con fischio d’inizio alle ore 15 sul comunale di Capriati al Volturno (Ce) si affronteranno la Polisportiva Vastogirardi e il Venafro. Un match importante per entrambe le formazioni. Il Vastogirardi, già promosso in serie D da settimane, vuole mantenere intatto il record d’imbattibilità stagionale, il Venafro a caccia di una salda posizione nei play-off promozione.

L’analisi del match, lasciata come sempre al Direttore Sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Questa penultima giornata  – spiega Antonio Crudele – ci vedrà contrapposti al Venafro, società e squadra che hanno il massimo rispetto da parte nostra, anche perché tradizionalmente rappresentano una delle realtà che hanno fatto la storia del calcio regionale.

Quindi in campo massima determinazione, concentrazione e  impegno, lo stesso che mettiamo in campo da luglio, e che chiediamo sempre ai nostri atleti.

Ci stiamo allenando come al solito in maniera eccellente, senza lasciare nulla al caso, gestendo al meglio questa settimana di festività. Purtroppo – conclude il Ds Altomolisano –  la gara contro il Riccia ci ha tolto De Vizia e Pettrone, due pedine fondamentali per il nostro organico, infortuni seri per loro e per questo colgo l’occasione per fargli gli auguri di una pronta e rapida guarigione”.

VASTOGIRARDI 26/04/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

(51)

error: