Cronaca

Isernia. Controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro: sanzionati due  titolari di attività edilizie.

Pubblicato: 19-04-2019 - 207
Isernia. Controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro: sanzionati due  titolari di attività edilizie. Cronaca

Isernia. Controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro: sanzionati due  titolari di attività edilizie.

Pubblicato: 19-04-2019 - 207


I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, unitamente ai militari dei reparti territoriali, nel corso del servizio teso a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro hanno eseguito una verifica presso due attività del settore dell’edilizia  della provincia.

Dal controllo ispettivo, i militari hanno contestato sanzioni amministrative per oltre seicento euro, per la mancata esposizione delle tessere identificative di cantiere per i lavoratori.

Venafro (IS): Sorpreso con sostanze stupefacenti. Scatta una segnalazione da parte dei Carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno segnalato alla competente Prefettura un automobilista residente in provincia di Roma per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. La segnalazione è scaturita a seguito di controllo di un’autovettura, il cui conducente è apparso ai militari con atteggiamento poco collaborativo, tale da far approfondire gli accertamenti con perquisizione personale e veicolare, che ha portato al rinvenimento di un involucro contenente cocaina.  La droga è stata sottoposta a sequestro.

 




Articoli Correlati