Home Sport Colli a Volturno: Pescasportivi, positiva la partenza di stagione. Guarda il nostro servizio video.

Colli a Volturno: Pescasportivi, positiva la partenza di stagione. Guarda il nostro servizio video.

81
0

La Pesca a mosca, da sempre, sul fiume Volturno rappresenta una importante fonte di attrattiva per sportivi e turisti soprattutto. Da numerosi anni, almeno per quel che riguarda il tratto fluviale di Colli a Volturno, a gestirla ci sono i volontari dell’Aps, Associazione Pescasportivi Colli a Volturno, che con minuzia di particolari e solerzia, tengono pulite le sponde del fiume Volturno, nei tratti di loro competenza, si occupano della ripopolazione ittica del tratto fluviale e accolgono tutti gli sportivi che si recano in questa parte di Molise per praticare la pesca a mosca o tenkara.

Numeri da record quest’anno per l’apertura 2019 di aprile. L’Associazione collese è riuscita ad attirare le attenzioni degli sportivi con tante idee e promozioni innovativa, con il nuovo sito web molto ben curato e con l’iniziativa, in fase di completamento, dell’installazione futura di telecamere sul corso fluviale per monitorare il flusso delle acque.

Iniziativa che si snocciolerà nel corso del 2019 e che porterà altri sportivi e pescatori sulle sponde del fiume Volturno.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO:

(81)

error: