Home Cronaca Venafro: l’incubo del furgone bianco torna a materializzarsi. Avvistamenti anche al confine con la Campania.

Venafro: l’incubo del furgone bianco torna a materializzarsi. Avvistamenti anche al confine con la Campania.

Venafro: l’incubo del furgone bianco torna a materializzarsi. Avvistamenti anche al confine con la Campania.
12.16K
0

VENAFRO – VALLE DEL VOLTURNO. L’incubo del furgone bianco è tornato a materializzarsi in queste ultime ore. Il caso , scoppiato nei giorni scorsi, con tanto di denunce alla ribalta dell’opinione pubblica, resta alla ribalta. Infatti, anche alla nostra redazione sono giunte segnalazioni di presenza di un mezzo con a bordo due uomini che si avvicinerebbero a minorenni, case e aziende agricole. L’allarme è stato lanciato qualche giorno fa a Vairano Scalo, paese della provincia di Caserta che si trova a pochi passi dal confine con il Molise. Dalle prime informazioni in nostro possesso, sembrerebbe che un furgone di colore bianco si sia avvicinato a due ragazzi per tentare di abbordarli e convincerli a salire. Pare che il colpo sia fallito e il furgone si sia poi allontanato di fretta.

In questo caso in terra campana è stata anche allertata una pattuglia dei Carabinieri e uno dei due ragazzi ha raccontato l’episodio agli uomini dell’Arma. L’appello degli investigatori è quello di denunciare alle forze dell’ordine, qualsiasi furgone sospetto o almeno di reperirne il numero di targa.

(12162)

error: