Cronaca

Venafro: Furto di gas metano: i Carabinieri denunciano una persona.

Pubblicato: 16-04-2019 - 232
Venafro: Furto di gas metano: i Carabinieri denunciano una persona. Cronaca

Venafro: Furto di gas metano: i Carabinieri denunciano una persona.

Pubblicato: 16-04-2019 - 232


I Carabinieri della Compagnia di Venafro, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, una persona dell’hinterland venafrano, ritenuto responsabile di avere abusivamente attinto gas metano. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’uomo sarebbe riuscito nell’intento fraudolento previa manomissione del contatore installato presso la propria abitazione.

Isernia: Controlli dei Carabinieri del NIL in provincia: 2 attività ispezionate. Scattano denunce e sanzioni.

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, unitamente ai militari dei reparti territoriali, nel corso del servizio teso a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro hanno eseguito una verifica presso due ditte della provincia. Dal controllo ispettivo, i militari hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, il titolare di una delle attività per non aver formato i lavoratori sui rischi relativi alle mansioni svolte.

Inoltre, per entrambi i responsabili venivano contestate sanzioni amministrative per un importo di oltre 30mila euro, per aver impiegato alcuni lavoratori irregolari.

 




Articoli Correlati