Home Politica Colli, approvato il bilancio di previsione. Guarda il servizio della nostra redazione.

Colli, approvato il bilancio di previsione. Guarda il servizio della nostra redazione.

58
0

Passo importante quello compiuto nei giorni scorsi dall’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno guidata dal sindaco Emilio Incollingo. L’ente locale, ha approvato in sede di Consiglio Comunale il bilancio di previsione per le annualità 2019-2020-2021. Si tratta di uno dei documenti più importanti per la programmazione amministrativa con il quale si mettono in campo le idee, i progetti da realizzare e concludere e soprattutto la programmazione di nuove opere pubbliche.

Oltre a questo, lieta sorpresa per i contribuenti collesi, il sindaco Incollingo e la sua maggioranza, come fanno da due anni a questa parte, hanno lasciato totalmente invariate le aliquote delle imposte comunali. La Iuc, imposta unica comunale, che comprende l’Imu, la Tari e la Tasi, rimane invariata con percentuali davvero basse. Nessun cambiamento nemmeno per l’addizionale comunale Irpef che rimane dello 0,8per cento per i contribuenti.

Un segnale forte e chiaro. Anche in tempi difficili i cittadini non devono essere vessati da tasse sempre più alte per fare cassa. L’Amministrazione Incollingo sembra saper trovare fondi anche non solo con le singole imposte comunali.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(58)

error: