Cronaca

Isernia: droga per i festini, la Polizia sequestra sostanze stupefacenti. Nei guai tre giovani isernini.

Pubblicato: 12-04-2019 - 239
Isernia: droga per i festini, la Polizia sequestra sostanze stupefacenti. Nei guai tre giovani isernini. Cronaca

Isernia: droga per i festini, la Polizia sequestra sostanze stupefacenti. Nei guai tre giovani isernini.

Pubblicato: 12-04-2019 - 239


Come sempre l’attenzione della Polizia di Stato di Isernia sul fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, è alta più che mai, come dimostrano i numerosi servizi posti in essere negli ultimi periodi su disposizione del Questore Roberto Pellicone.

Nei giorni scorsi, durante una capillare azione di controllo sulle persone che guidano sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Isernia, hanno individuato una Fiat Punto con a bordo tre persone, di cui due minorenni, provenienti da un comune della provincia di Frosinone.

I tre soggetti erano diretti nella provincia pentra con lo scopo di spacciare sostanze stupefacenti fra i giovani del luogo contando sulla loro insospettabilità. Ma non sono sfuggiti all’intuito degli Operatori, che, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente tipo “HASHISH”, pronta per essere consumata e ceduta ad altri.

I successivi accertamenti della Polizia Stradale hanno rivelato che la droga posta in sequestro per un peso totale di 41 grammi, era stata commissionata per una festa privata programmata nel fine settimana, alla quale i giovani dovevano partecipare . Dopo le operazioni di rito, il minorenne in possesso della sostanza stupefacente è stato deferito all’A.G. competente presso il Tribunale dei Minorenni di Campobasso.

 

 




Articoli Correlati