Sport

Asd Molise Tour Bike: l’avventura nel campionato Sentieri e Sapori parte alla grande. Bettini il migliore.

Pubblicato: 08-04-2019 - 243
Asd Molise Tour Bike: l’avventura nel campionato Sentieri e Sapori parte alla grande. Bettini il migliore. Sport

Asd Molise Tour Bike: l’avventura nel campionato Sentieri e Sapori parte alla grande. Bettini il migliore.

Pubblicato: 08-04-2019 - 243


Un avvio di stagione eccellente per la Molise Tour Bike che conferma il magic moment nella prima gara, la Gran Fondo Antica Carsulae a Montecastrilli, del Circuito dei Sentieri del Sole e dei Sapori dove la società campobassana si è presentata con ben dodici atleti che si sono fatti onore tra gli oltre 600 partecipanti. Su un circuito molto duro che ha ‘morso’ ai polpacci i bikers in gara, è Paolo Bettini a portare a casa la palma del migliore tra i molisani.

L’Apache per un solo secondo non riesce ad entrare nella top five della categoria M3. Benissimo si è comportato anche il presidente-atleta del team nero-giallo-fluo, Giuseppe Gennarelli, bravo a chiudere a 7’ dal compagno di squadra e ad arrivare a ridosso della top ten tra gli M1. Domenica positiva anche per Emilio Bontempo, Andrea Cardillo e Antonino Pirosanto che hanno mostrato di avere gamba, cuore e polmoni. Un plauso va rivolto anche agli altri elementi della squadra che, pur non centrando piazzamenti degni di nota, hanno contribuito a mettere in cassaforte punti preziosi in prospettiva campionato.

“E’ stato un esordio eccezionale per noi – argomenta il presidente-atleta Gennarelli – cominciamo a portare a casa qualcosa di importante e la cosa ci gratifica. Aver gareggiato in un appuntamento nazionale e di spessore assoluto come quello di Montecastrilli con dodici atleti è già qualcosa di straordinario – sul campo di gara, poi siamo riusciti a mettere in bacheca dei risultati ampiamente positivi che ci ripagano dei sacrifici fatti e ci spronano a fare ancora meglio in futuro in quelli che saranno i prossimi appuntamenti di una stagione che si spera possa essere per noi ricca di soddisfazioni”.




Articoli Correlati