Sport

Pesca parte la stagione sul Fiume Volturno. Domani l’apertura ufficiale dell’Aps Colli a Volturno. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 06-04-2019 - 626
Pesca parte la stagione sul Fiume Volturno. Domani l’apertura ufficiale dell’Aps Colli a Volturno. Guarda il servizio video. Sport

Pesca parte la stagione sul Fiume Volturno. Domani l’apertura ufficiale dell’Aps Colli a Volturno. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 06-04-2019 - 626


A Colli a Volturno c’è grande fermento tra gli appassionati di pesca a mosca. L’Aps, Associazione Pescasportivi, darà il via , domenica 7 aprile, all’apertura stagionale delle attività. Tante le novità per il 2019, come l’allargamento di alcuni tratti no-kill con l’ampliamento della scelta per tutti gli appassionati, che avranno oltre 6km di fiume per poter praticare il loro sport preferito. Due i tratti no-kill dove si praticherà la pesca a mosca e tenkara e uno generico per la cattura di massimo 4 esemplari.

Nel tratto no kill gli sportivi troveranno la presenza della trota fario, del salmerino di fonte e del cavedano. Insomma, una scelta variegata. L’associazione sportiva e naturalistica collese, che vanta molti iscritti da fuori regione, ha avviato la campagna tesseramento 2019 che permetterà a tutti i soci di poter praticare l’attività lungo i tratti del fiume gestiti con solerzia negli ultimi venti anni e più.

Per tutte le informazioni si potrà visitare il nuovo sito dell’associazione https://apscolliavolturno.it/  dove si troveranno le modalità di tesseramento, il regolamento da rispettare scaricabile in pdf e a breve le immagini live in diretta, grazie ad alcune telecamere posizionato in tratti del fiume Volturno, dove gli appassionati potranno vedere in tempo reale il livello e le condizioni dell’acqua del fiume.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati