Sport

Vastogirardi: “A Guglionesi l’ennesima prova di orgoglio della stagione”. Il Direttore Sportivo Crudele presenta la sfida in bassomolise.

Pubblicato: 05-04-2019 - 298
Vastogirardi:  “A Guglionesi l’ennesima prova di orgoglio della stagione”. Il Direttore Sportivo Crudele presenta la sfida in bassomolise. Sport

Vastogirardi: “A Guglionesi l’ennesima prova di orgoglio della stagione”. Il Direttore Sportivo Crudele presenta la sfida in bassomolise.

Pubblicato: 05-04-2019 - 298


VASTOGIRARDI.  Domenica 7 aprile, per la quartultima giornata del campionato di Eccellenza molisano si sfideranno il Real Guglionesi e la Polisportiva Vastogirardi. La formazione altomolisana che ha conquistato già la promozione in serie D e la vittoria del campionato ormai da due settimane, si prepara per mantenere imbattuto il record d’imbattibilità nel torneo e in tutti i campionati italiani. Il Direttore Sportivo Antonio Crudele presenta la sfida di domenica su un terreno di gioco sempre arduo e difficoltoso.

“Domenica difficile trasferta in quel di Guglionesi. Squadra tosta e ben messa in campo dall'ottimo Precali, con giocatori di categoria che fino ad ora hanno dimostrato di essere un gruppo forte e compatto. Memori della sconfitta subita in coppa – spiega il Ds Antonio Crudele -  andiamo li consapevoli che non sarà facile e che dovremo dare e mettere in campo il massimo, sia sotto l'aspetto fisico che sotto quello mentale.

Senza pensare a classifica, campionato ecc.. ecc.. ,  dobbiamo interpretare la gara come abbiamo sempre fatto, con concentrazione, grinta e determinazione.

Dobbiamo avere sempre fame e  voglia di lottare fino al triplice  fischio finale dell'ultima giornata.

In settimana come al solito ci siamo allenati in maniera perfetta, senza lasciare nulla al caso per essere pronti a questa gara.  Per quanto riguarda lo spogliatoio sono tutti abili e arruolati. Nessun infortunato e tutti rientrati dalle squalifiche.”

 VASTOGIRARDI 04/04/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati