Politica

Filignano: Federica Cocozza ufficializza la sua candidatura alla carica di sindaco. L’annuncio con un post pubblico su Facebook.

Pubblicato: 01-04-2019 - 367
Filignano: Federica Cocozza ufficializza la sua candidatura alla carica di sindaco. L’annuncio con un post pubblico su Facebook. Politica

Filignano: Federica Cocozza ufficializza la sua candidatura alla carica di sindaco. L’annuncio con un post pubblico su Facebook.

Pubblicato: 01-04-2019 - 367


FILIGNANO. Impazza la campagna elettorale e il toto candidato nel piccolo centro della Valle del Volturno che tornerà al voto per le amministrative di maggio. E’ davvero di pochi minuti fa la notizia riguardante l’ufficializzazione di uno dei nomi di un possibile , ma ormai concreto e sicuro, candidato alla carica di sindaco. Si tratta di Federica Cocozza, giovane cittadina filignanese, che ha deciso di mettersi a disposizione della collettività. E’ stata proprio lei ad annunciare la notizia con un post pubblico condiviso sul suo profilo Facebook, che la nostra redazione riporta con piacere.

TRATTO DA PROFILO FACEBOOK FEDERICA COCOZZA:

Scrivo questo post per arrivare a comunicare a tutti alcuni punti fondamentali che stanno già infuocando questa campagna elettorale.

In primis ufficializzo la mia candidatura a sindaco del comune di filignano alle prossime elezioni del 26 maggio e subito mi preme mettere in chiaro alcuni aspetti:

Federica Cocozza

1) la mia lista si pone equidistante da tutte le altre possibili liste in quanto composta da persone nuove e convinte, come me, di poter dar vita ad un progetto nuovo e condiviso ( so che questo può sembrare assurdo a chi è abituato a continui sotterfugi ma per noi è così);

2) "dietro" la mia lista non ci sono sindaci, ex sindaci, consiglieri, deputati o senatori! Mi rendo conto,però, che li dove le argomentazioni scarseggiano risulta più semplice buttare fango sul prossimo nell'erronea convinzione di accrescere il proprio consenso.

Dietro il nostro gruppo ci sono persone valide dotate di cervello pensante che, ribadisco, così come sono poco inclini ad accordi trasversali ed inciuci di vario genere al tempo stesso non sono le marionette nelle mani di nessuno.
#fateveneunaragione#

3) chiunque abbia dubbi o domande ci può contattare tranquillamente perché siamo disposti a parlare con tutti.

Buona serata a tutti.

 




Articoli Correlati