Sport

Vastogirardi: “Contro la Frentania domenica in campo con grinta e concentrazione e senza guardare ad altri risultati”. Crudele suona la carica.

Pubblicato: 22-03-2019 - 439
Vastogirardi:  “Contro la Frentania domenica in campo con grinta e concentrazione e senza guardare ad altri risultati”. Crudele suona la carica. Sport

Vastogirardi: “Contro la Frentania domenica in campo con grinta e concentrazione e senza guardare ad altri risultati”. Crudele suona la carica.

Pubblicato: 22-03-2019 - 439


VASTOGIRARDI.  Domenica 24 marzo 2019 si disputerà per la Polisportiva Vastogirardi la decima giornata di ritorno del Campionato regionale di Eccellenza Molisana. La formazione di mister Farina sarà impegnata nella lunga trasferta di Serracapriola per sfidare la Frentania allenata dai mister Leo Tanga. Una sfida importante per proseguire il cammino verso la vittoria del campionato, che come sempre viene presentata dal Direttore Sportivo degli altomolisani Antonio Crudele.

“Domenica sarà una trasferta dal punto di vista logistico molto scomoda per la nostra formazione. Sfideremo la Frentania – spiega Antonio Crudele – sempre con il massimo rispetto e senza guardare la classifica e la posizione occupata dai nostri avversari di turno. Il nostro obiettivo è vicino ma ancora non raggiunto e quindi non dobbiamo assolutamente avere cali di concentrazione. In settimana i ragazzi hanno preparato al meglio la sfida con la Frentania con mister Farina e hanno disputato anche una amichevole con la rappresentativa regionale juniores diretta da mister Fabio Di Rienzo. Ottimo test per mettersi alla prova e per vedere tanti giovani di belle promesse in campo.

Dal punto di vista degli infortunati abbiamo la squadra al completo e nessuno fermo ai box. Per domenica recuperiamo ance Pettrone che ha scontato la sua squalifica e saremo solo privi di Calcagni e D’Aguanno, che scontare ancora una giornata di stop inflitta dal giudice sportivo”.




Articoli Correlati