Home Economia In esecuzione lavori su diverse arterie provinciali. Il Presidente Coia auspica con lo Sblocca cantieri di rilanciare l’economia “

In esecuzione lavori su diverse arterie provinciali. Il Presidente Coia auspica con lo Sblocca cantieri di rilanciare l’economia “

In esecuzione lavori su diverse arterie provinciali. Il Presidente Coia auspica con lo Sblocca cantieri di rilanciare l’economia  “
124
0

Interventi importanti a Cerro al Volturno e Filignano. 

La mattina  del 21 febbraio, sopralluogo della Provincia e la Ditta Iannetta, aggiudicataria dei lavori di ripristino strada provinciale Lagoni e Atinense. Importo totale 44.000 €. Lunedì iniziati i  lavori che sono in via di ultimazione.

P. 33 Raccordo per Cerro al V. Messa in sicurezza da caduta massi. Interventi di protezione civile OCDPC 481/2017 Importo finanziamento € 45.000 Impresa IMPREVI Snc consegnati i lavori alla Ditta nella mattinata di ieri . Presto ripristinato traffico a due corsie.

Con risorse mirate e procedure semplificate sarebbe possibile per le Province aprire oltre 1000 cantieri su tutto il territorio già nel 2019, dando così una forte spinta all’economia locale e avviando l’opera di sistemazione e messa in sicurezza del patrimonio pubblico che è ormai ineludibile”, come Provincia di Isernia abbiamo presentato 19 opere per 3,6 milioni.

Il tema della ripresa degli investimenti delle Province sarà al centro di una due giorni di lavoro a Ravenna i prossimi lunedì 25 e martedì 26 marzo, cui prenderanno parte rappresentanti del Governo, esperti del mondo accademico, magistrati della Corte dei Conti, tecnici dei Ministeri e rappresentanti delle altre istituzioni. La Provincia di Isernia partecipa con 4 Dirigenti dei Settori Edilizia scolastica e Viabilità.

(124)

error: