Home Ambiente Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia. Presentato questa mattina l’evento che si svolgerà a Fornelli dal 22 al 24 marzo 2019.

Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia. Presentato questa mattina l’evento che si svolgerà a Fornelli dal 22 al 24 marzo 2019.

Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia.  Presentato questa mattina l’evento che si svolgerà a Fornelli dal 22 al 24 marzo 2019.
109
0

CAMPOBASSO. E’ stato presentato questa mattina l’evento che calamiterà l’attenzione di amministratori provenienti da tutta Italia e di turisti e curiosi sul comune di Fornelli.  L’Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia si svolge per la prima volta in Molise, in uno dei centri molisani, che grazie alla lungimiranza della locale amministrazione comunale e del sindaco Giovanni Tedeschi, che in passato ha investito per rendere il borgo di Fornelli unico nel suo genere, nelle giornate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 marzo.

Evento presentato all’Ex Gil di Campobasso e supportato da Turismo è Cultura, dall’assessorato regionale al Turismo guidato da Vincenzo Cotugno, rientrate proprio nel piano e nella strategia proposta dall’assessore regionale venafrano.

Alla presentazione oltre, all’assessore regionale Vincenzo Cotugno, presente il sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi, e il direttore dei Borghi più Belli d’Italia, Umberto Forte.

Programma evento dettagliato:

 

(109)

error: