Home Tradizioni Pettoranello del Molise, una pizza ricca di solidarietà. Raccolti più di duemila euro pro Afasef e Ail. Guarda il nostro servizio video.

Pettoranello del Molise, una pizza ricca di solidarietà. Raccolti più di duemila euro pro Afasef e Ail. Guarda il nostro servizio video.

390
0

L’Associazione “La Musica nel Cuore” dedicata a Francesco Macari, l’Unione Pizzaioli del Molise e l’Amministrazione Comunale di Pettoranello del Molise, hanno regalato una serata indimenticabile alla provincia di Isernia. Vittorio Cifelli e Antonio Di Lieto hanno preparato oltre 400 pizze che sono state poste in vendita per una cena benefica che ha voluto raccogliere fondi a sostegno dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie) e dell’Afasev di Isernia. Il tutto per ricordare un giovane di Pettoranello, Francesco Macari, scomparso negli anni passati a causa di una leucemia gravissima. Oltre duemila euro raccolti, divisi tra Ail e Afasef.

Le emozioni degli organizzatori raccontate ai nostri microfoni. Nell’ordine Vittorio Cifelli e Tony Di Lieto dell’Upm Molise, Andrea Nini, sindaco di Pettoranello del Molise e Carmen Macari, presidente associazione La musica nel Cuore.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(390)

error: