Economia

Isernia: business aziendale, va in porto l’accordo tra la scuola di formazione CM PROTOS ,OnSite Support-Novus Studios e Uniscentia. Ampliati i servizi offerti alle aziende.

Pubblicato: 10-03-2019 - 547
Isernia: business aziendale, va in porto l’accordo tra la scuola di formazione CM PROTOS ,OnSite Support-Novus Studios e Uniscentia. Ampliati i servizi offerti alle aziende. Economia

Isernia: business aziendale, va in porto l’accordo tra la scuola di formazione CM PROTOS ,OnSite Support-Novus Studios e Uniscentia. Ampliati i servizi offerti alle aziende.

Pubblicato: 10-03-2019 - 547


ISERNIA (LE AZIENDE INFORMANO). Una sinergia importantissima è stata ufficializzata in questi ultimi giorni che coinvolgerà due note realtà aziendali dell’isernino. La scuola professionale CM Protos del dottor Mario Lombardi e OnSite Support – Novus Studios, collaboreranno per potenziare il business delle aziende. L’idea di questa joint venture nasce per la passione e competenza delle nostra figure. Le due realtà aziendali, appena citate, forniscono servizi congiunti per unire esperienza ed innovazione, vantando collaborazioni di assoluto rilievo con enti ed aziende nazionali ed internazionali. Investire , oggi, in tecnologia e marketing e formazione delle aziende è fondamentale per essere competitivi in un mercato globale che ora come ora tende alla selezione della migliore offerta di servizi possibile.

La Cm Protos può offrire a tutte le future aziende interessate alla prestazione di servizi:

  • Docenti di lunga esperienza

  • Formazione post-diploma e post-laurea con percorsi specifici di alta formazione e MASTER

  • SERVIZI DI CONSULENZA PER SICUREZZA SUL LAVORO, HACCP, PRIVACY GDPR 679/2016 e assunzione incarico RSPP, DPO e ODV.


La CM PROTOS  S.r.l. è un organismo di formazione professionale accreditato presso la REGIONE MOLISE secondo i dettami del REG.533/12 ,D.D.3171 del 13.07.2016, nell'ambito della Formazione Continua ed addestramento aziendale.

L’ente del dottor Mario Lombardi è anche Società di consulenza Aziendale certificata a norma ISO 9001/2015 eroga servizi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro  organizzando in modalità,FAD,Residenziale o Blended ,tutti i corsi obbligatori per lavoratori e datori di lavoro
La sicurezza aziendale è un obbligo di legge.

Se educare ha ancora un senso, il fine dell’educazione dovrebbe essere l’uomo, in continua evoluzione verso gradi più alti di umanità. Se alla parola uomo sostituiamo la parola persona, ecco che essa si arricchisce di significati: la persona come apertura e condivisione, come tensione in direzione di valori comuni nelle positive diversità tra uomini e culture in reciproco arricchimento..

Formare la persona che cresce è, infatti, un obiettivo da raggiungere; è uno degli scopi prioritari che il team di CM PROTOS, si pone, rispondendo in maniera dinamica e ottimale alle esigenze del cliente in un mercato che evolve continuamente verso prodotti personalizzati attraverso lo sviluppo di percorsi formativi che possono essere strumento di qualificazione e riqualificazione.

Per info e contatti visitare i seguenti siti web: 

https://novusstudios.it 

https://www.onsitesupport.it

http://www.cmprotos.it/

 




Articoli Correlati