Home Cronaca Isernia: si staccano neon dal soffitto all’interno di una piscina di un centro riabilitativo privato. La protesta degli sportivi.

Isernia: si staccano neon dal soffitto all’interno di una piscina di un centro riabilitativo privato. La protesta degli sportivi.

Isernia: si staccano neon dal soffitto all’interno di una piscina di un centro riabilitativo privato. La protesta degli sportivi.
1.53K
0

ISERNIA. Un episodio di cronaca ci è stato segnalato da alcuni nostri lettori e da alcune mamme che giornalmente fanno frequentare dei corsi di nuoto in una piscina della città ubicata all’interno di una struttura riabilitativa presente in città. Come si evince dalle foto, che ci sono state inviate, pare che si siano staccati dei neon dal soffitto finendo in acqua all’interno della piscina, dove in quel momento, vi erano i bambini intenti nella pratica sportiva del nuoto. 

Solo per un caso fortuito e per la prontezza dell’istruttrice e di alcuni genitori presenti si sarebbe evitata una tragedia. I bambini in acqua avrebbero potuto ferirsi con i neon caduti a terra che erano accesi e quindi con possibilità di folgorazione a contatto con l’acqua. Molti dei genitori che hanno contattato la nostra redazione si sono detti molto preoccupati , chiedendosi se la piscina della struttura all’interno della quale è avvenuto il fatto, sia a norma di legge o meno. Red. Cronaca.

(1529)

error: