Moda

News Della Valle Fashion district, parte la nostra nuova rubrica che vi farà entrare nel mondo della moda a 365°gradi.

Pubblicato: 06-03-2019 - 342
News Della Valle Fashion district, parte la nostra nuova rubrica che vi farà entrare nel mondo della moda a 365°gradi. Moda

News Della Valle Fashion district, parte la nostra nuova rubrica che vi farà entrare nel mondo della moda a 365°gradi.

Pubblicato: 06-03-2019 - 342


Dall’idea e dalla collaborazione con l’amico Orlando Brunetti, imprenditore campobassano e noto conoscitore del mondo della moda, nel quale lavora da oltre venti anni, ormai, nasce la nuova rubrica del nostro quotidiano on-line “News Della Valle Fashion District”. Il nostro piccolo distretto della moda molisano che vi porterà a conoscere come nascono le sfilate, le collezioni, le realizzazioni dei capi, i disegni, i campionari , i saldi e quant’altro.

Una finestra critica su di un settore a volte “oscuro”, poco conosciuto e soprattutto per pochi. Una rubrica che ogni 15 giorni vi proporrà un’inchiesta, una intervista o semplicemente un approfondimento su tutto quello che è la moda …

Siamo pronti per tuffarci in questa nuova “impresa” editoriale – informativa. Tutti coloro che volessero collaborare alla realizzazione di questa rubrica potranno scriverci all’indirizzo mail: direttore@newsdellavalle.com, inviandoci segnalazioni, argomenti da trattare e materiale informativo. Potrete seguire la nostra rubrica nell'apposita sezione  Moda del nostro quotidiano telematico.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo Whatsapp, invia -ISCRIVIMI – al numero 392-9850370.




Articoli Correlati