Home Tradizioni Colli, un successo il Carnevale di Forza Giovane. I fasti dell’antica Roma rivivono in paese. Guarda il servizio video.

Colli, un successo il Carnevale di Forza Giovane. I fasti dell’antica Roma rivivono in paese. Guarda il servizio video.

139
0

COLLI A VOLTURNO. Un pomeriggio immersi nella storia dell’Antico Impero Romano. Un carro allegorico che ha stregato giovani ed adulti per un Carnevale collese che ancora una volta fa il tutto esaurito. Grande successo nel pomeriggio di Martedì Grasso per l’edizione 2019 del Carnevale collese, riproposto anche quest’anno dall’Associazione socio-culturale “Forza Giovane”.

Dopo essersi tuffati negli anni passati nel castello incantato, nelle favole, nel far – west e nel mondo naturale, quest’anno la storia unica e vera protagonista con il carro tematico con il quale le sapienti mani dei volontari dell’associazione hanno riprodotto i fasti della grande Roma e una parte del Colosseo.

Il carro trainato da un trattore ha fatto il giro del paese e la mega festa offerta ai bambini è proseguita in Piazza Madre Teresa di Calcutta e subito dopo presso il centro comunitario Caritas. Un Carnevale che diventa anno dopo anno uno dei più apprezzati dell’intera Valle del Volturno.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(139)

error: