Sport

Eccellenza: il Vastogirardi passeggia con il Tre Pini. Poker servito per la formazione di mister Farina. Mercoledì il recupero con il Sesto Campano. Manca poco alla matematica.

Pubblicato: 03-03-2019 - 330
Eccellenza: il Vastogirardi passeggia con il Tre Pini. Poker servito per la formazione di mister Farina. Mercoledì il recupero con il Sesto Campano. Manca poco alla matematica. Sport

Eccellenza: il Vastogirardi passeggia con il Tre Pini. Poker servito per la formazione di mister Farina. Mercoledì il recupero con il Sesto Campano. Manca poco alla matematica.

Pubblicato: 03-03-2019 - 330


PIEDIMONTE MATESE. Lo schiacciasassi Vastogirardi domina in lungo ed in largo anche in terra campana. La formazione di mister Farina nel pomeriggio di ieri nell’anticipo del sabato ha sconfitto a domicilio per 0 a 4 il temibile Tre Pini Matese, formazione che sta disputando le fasi nazionali della Coppa Italia. Un match davvero senza storie.

Il Vastogirardi passa immediatamente al primo minuto con Franco Calcagni che con un tiro in diagonale batte l’estremo avversario con la palla che prima sbatte sul palo e poi carambole in rete. Formazione altomolisana subito in vantaggio.

Al 12’minuto del primo tempo Capitan Ruggieri raddoppia su calcio di rigore per lo 0-2. Match senza storie con una sola squadra in campo. La terza rete arriva al 19’minuto. Grillo calcia a botta sicura, Malaspina respinge e sul pallone arriva lesto Pettrone che ribadisce in rete, 0-3, tutto troppo facile.

Nella seconda frazione di gioco ancora Ruggieri, per la doppietta personale, all’ottavo minuto del secondo tempo insacca una punizione magistrale, marchio di fabbrica. Il match si chiude con il risultato di 0 a 4 e con le realizzazione di Calcagni, doppietta Sergio Ruggieri e Pettrone. 

 

Formazioni:

Tre Pini Matese: 1)Malaspina, 2 ) Intorto, 3)Valletta, 4)Guzzo, 5)Riccio, 6) Vecchio, 7)Miranda, 8)Vecchio, 9)Di Nardo, 10)Ricci, 11)Langellotti.

A disposizione: 12)Russo, 13)Pitocchi, 14)Fasci, 15)Di Matteo, 16)Offreda, 17)Ricci, 18)Camponbe. All: S. Romagnini;

 

Pol. Vastogirardi: 1)Abbate, 2)Lepore, 3)De Vizia, 4)Di Lullo, 5)Ruggieri, 6)Sabatino, 7)Di Mauro, 8)Simonetti, 9)Calcagni, 10)Pettrone, 11)Grillo.

A disposizione: 12)Carluccio, 13)Cipriano, 14)Marinucci, 15)Russo, 16)Persico, 17)Vesce, 18)Fatone. All: F. Farina




Articoli Correlati