Cucina

Filignano: Alla Tiana è tutto pronto per il concerto di Jennifer Milan. Si prevede il sold-out.

Pubblicato: 27-02-2019 - 466
Filignano: Alla Tiana è tutto pronto per il concerto di Jennifer Milan. Si prevede il sold-out. Cucina

Filignano: Alla Tiana è tutto pronto per il concerto di Jennifer Milan. Si prevede il sold-out.

Pubblicato: 27-02-2019 - 466


CERASUOLO (LE AZIENDE INFORMANO). Alla Tiana è tempo di grande musica. I gestori del ristorante-pizzeria della popolosa borgata del comune della Valle del Volturno, Paolo e Mario Rossi, offriranno a tutti i clienti una serata di musica live da brividi e soprattutto con un’artista di livello internazionale. Sul palcoscenico dell’attività tradizionale molisana si esibirà Jennifer Milan, in arte Jaemi.

Una voce potente e ricca di passione la sua, ma soprattutto di grinta e determinazione. Per lei la grandissima esperienza sul palco di X-FACTOR 12 , per una edizione di successo e co grandissimi consensi. Nel suo passato era entrata a far parte anche della scuola di Amici 8, dove non ottenne il successo sperato.  Tanto fermento per l’esibizione musicale di sabato 2 marzo. La cantante sarà accompagnata da Max Calò ed Ezio Zaccagnini. Previsto il sold out per la serata e per questo è consigliabile prenotare gli ultimi posti rimasti anche per cena.

Naturalmente durante la serata ci sarà la possibilità di cenare e per questo motivo la Tiana richiede la prenotazione del tavolo per la partecipazione all’evento in maniera organizzata. Per info e contatti: latianacerasuolo@virgilio.it ; 0865-922100; 342-9134775.





Articoli Correlati