Sport

Vastogirardi: sabato la sfida al Sesto Campano. “Pronti a continuare fino alle fine il nostro cammino”. Così il Ds Antonio Crudele.

Pubblicato: 21-02-2019 - 495
Vastogirardi:  sabato la sfida al Sesto Campano. “Pronti a continuare fino alle fine il nostro cammino”. Così il Ds Antonio Crudele. Sport

Vastogirardi: sabato la sfida al Sesto Campano. “Pronti a continuare fino alle fine il nostro cammino”. Così il Ds Antonio Crudele.

Pubblicato: 21-02-2019 - 495


VASTOGIRARDI. E’ tutto pronto per la settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza molisana. Il Vastogirardi, di mister Farina, sfiderà sabato pomeriggio in casa, il temibile Sesto Campano. La presentazione del match affidata come sempre al Direttore Sportivo della compagine altomolisana Antonio Crudele.

Sabato per la settima di ritorno – spiega Antonio Crudele -  ci troveremo ad affrontare il Sesto Campano, squadra tosta e sgorbutica, ben messa in campo e con delle ottime individualità, tra cui spicca Cea, ex di turno.

Team sapientemente allestito e gestito negli anni, dall'amico Silvestri, che ha sempre disputato campionati di vertice e che storicamente si è dimostrata compagine sempre ostica e difficile da affrontare per chiunque.

Mister Farina come sempre sta preparando al meglio questa sfida, dall'alto della sua esperienza e professionalità, per questo siamo carichi e concentrati al punto giusto, pronti alla partita e ovviamente a continuare fino alla fine e nel migliore dei modi il nostro cammino. Sento spesso frasi e parole che fanno piacere ma che allo stesso tempo lasciano il tempo che trovano, visto che i campionati si vincono sul campo e con i numeri e non con le frasi di circostanza. Secondo alcuni abbiamo già vinto, ma non è così, bisogna sudare e lottare giorno dopo giorno per arrivare alla meta ,con tanta umiltà e rispetto per tutti.

Rispetto  - conclude Crudele - che a volte è mancato nei nostri confronti, in campo e fuori, con atteggiamenti da parte di qualcuno, superficiali e non all'altezza della situazione. Consapevoli che bisogna dare sempre il massimo giorno dopo giorno, siamo pronti alla gara di sabato a cui arriviamo con due assenze, Cerrone che ormai è quasi del tutto recuperato e D'Aguanno, giocatore importantissimo per noi che deve scontare ancora quattro giornate dopo l'espulsione contro il Roccasicura, con conseguente maxi squalifica.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e il Sesto Campano si disputerà sabato 23 febbraio con inizio alle ore 15 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola.

 

VASTOGIRARDI 21/02/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati