Home Sport Eccellenza: il Vastogirardi comanda anche Termoli. Numeri impressionanti per la formazione di mister Farina ancora imbattuta. Avversari annichiliti e 0-3 finale.

Eccellenza: il Vastogirardi comanda anche Termoli. Numeri impressionanti per la formazione di mister Farina ancora imbattuta. Avversari annichiliti e 0-3 finale.

Eccellenza: il Vastogirardi comanda anche Termoli. Numeri impressionanti per la formazione di mister Farina ancora imbattuta. Avversari annichiliti e 0-3 finale.
63
0

L’obiettivo serie D si avvicina velocemente. La vittoria del campionato si potrebbe festeggiare già a breve. 

TERMOLI. E’ un Vastogirardi cinico e oculato quello che ieri pomeriggio ha sconfitto per 0-3 il Termoli al Cannarsa. La squadra di mister Farina, sempre più regina dell’Eccellenza molisana, non ha conosciuto ancora la parola sconfitta e sta realizzando un record a livello nazionale. Troppo differente il divario tecnico con tutte le altre formazioni dell’Eccellenza molisana. Match combattuto quello di ieri nella prima frazione di gioco, quando Ruggieri e compagni non sono riusciti a sfruttare le varie occasioni da rete avute. La gara si sblocca poi con la realizzazione dal dischetto di capitan Ruggieri. Immediatamente dopo è Ciccio Grillo ad insaccare la palla dello 0-2. Infine, bomber Calcagni fissa la partita sullo 0-3. Un risultato secco e privo di commenti.

I punti di distacco dal Bojano secondo in classifica sono 11 e divario incolmabile con le altre. Continuando con questo ritmo la Serie D si potrebbe festeggiare davvero molto a breve, a conti fatti tra circa un mesetto più o meno.

CLASSIFICA AGGIORNATA ECCELLENZA MOLISANA:

(63)

error: