Sport

Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 15-02-2019 - 218
Vastogirardi:  domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele. Sport

Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 15-02-2019 - 218


Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi. Una partita mai scontata tra la formazione adriatica che si trova in piena zona play-off della classifica e la capolista incontrastata fino ad ora di questa Eccellenza Molisana. A presentare la sfida il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

“Domenica andremo a Termoli con tanta voglia di far bene, concentrati e determinati come sempre e con la consapevolezza di dover dare sempre il massimo per continuare nel migliore dei modi il nostro cammino in questo campionato. La gara di sabato scorso – spiega Antonio Crudele - ci ha insegnato che non bisogna mai abbassare la guardia, per questo andremo a Termoli con tanto rispetto ma allo stesso tempo con tanta voglia di far bene e pronti ad affrontare una squadra che sicuramente si dimostrerà ostica .

Sempre bello e stimolante giocare in realtà che hanno fatto la storia del calcio molisano, Termoli è una di queste, per questo servirà da parte nostra una prova maiuscola, di carattere! La squadra si è allenata in maniera perfetta come ogni settimana, del resto con un professionista come Farina è normale, i ragazzi sono carichi e concentrati, e dopo il pari di sabato scorso ancora più vogliosi di far bene e di migliorarsi domenica dopo domenica. Tutti abili e arruolati – conclude il Direttore Sportivo altomolisano - tranne Cerrone che è comunque in via di guarigione e D'Aguanno appiedato dal giudice sportivo per ben 5 turni dopo l'espulsione rimediata sabato scorso.

 La gara tra Città di Termoli e Vastogirardi si disputerà domenica 17 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 15 al Cannarsa di Termoli.

 

VASTOGIRARDI 15/02/2019

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

 




Articoli Correlati