Sport

Calcio giovanile: la Boys Roccaravindola viaggia a mille con Allievi e Giovanissimi. Nell’ultimo turno vittorie con Bojano e Football Venafro.

Pubblicato: 12-02-2019 - 441
Calcio giovanile: la Boys Roccaravindola viaggia a mille con Allievi e Giovanissimi. Nell’ultimo turno vittorie con Bojano e Football Venafro. Sport

Calcio giovanile: la Boys Roccaravindola viaggia a mille con Allievi e Giovanissimi. Nell’ultimo turno vittorie con Bojano e Football Venafro.

Pubblicato: 12-02-2019 - 441


⚽️ CATEGORIA Under17 Allievi ⚽️

??⚫️ Virtus Bojano - Boys Roccaravindola 2-5

✔️ Sabato 09 febbraio la Boys è scesa in campo sul sintetico di Monteverde per la 5° giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale U17 - Allievi, contro la Virtus Bojano.
✔️Parte subito forte la Boys e dopo 5 minuti va subito in vantaggio con Michele Pellegrino @michy_nap_9 che insacca alla sinistra del portiere dopo un bella azione personale.
Il gol dà più consapevolezza ai ragazzi di mister Pellegrino che continuano ad attaccare mantenendo costantemente il pallino del gioco.
Il raddoppio arriva su una grossa disattenzione del portiere avversario che cercando di rinviare si retropassaggio di un difensore, si controbbattere il rinvio da Pellegrino, con la palla che termina in rete...bravo l'attaccante ravindolese a crederci ed a pressare il portiere.
Nonostante l'ottima organizzazione di gioco della Boys e la compattezza difensiva, la Virtus accorcia le distanze portandosi sul 1-2 su un calcio di rigore generosamente concesso dall'arbitro dopo una mischia in area. Il gol non scalfisce minimamente i nostri Boys che a fine primo tempo fissano il risultato sul 1-3 sempre con Pellegrino, autentico mattatore di giornata.
✔️il secondo tempo comincia ancora con la Boys che non lascia spazio ai locali e continua ad attaccare per chiudere la gara e portare a casa la vittoria.
I locali hanno un sussulto d'orgoglio e accorciano ancora le distanze con un autentico eurogol. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, il n.14 dei padroni di casa lascia partire un bolide dai 25 metri che di insacca sotto il set della porta ravindolese battendo un incolpevole Rampone. Applausi da tutti, anche dalla panchina della Boys per il bel gesto tecnico.
Il gol non scoraggia i ragazzi di mister Pellegrino che colpiscono per altre due volte ancora con il centravanti Michele Pellegrino che sigla la sua personalissima cinquina. Grande prova di personalità della Boys su un campo difficile, seconda posizione in classifica sempre più salda.

Tabellino:

Virtus Bojano 2 - Boys 5

✔️ Marcatori:

⚽️ Pellegrino
⚽️ Pellegrino
⚽ Pellegrino
⚽ Pellegrino
⚽ Pellegrino

 

 

⚽️ CATEGORIA Under15 Giovanissimi ⚽️
??Boys Roccaravindola - Football Venafro 4-2??

✔️ Capolavoro tecnico-tattico di mister Camuso, seguito alla lettera dai suoi ragazzi che hanno tirato fuori una prova sontuosa mettendo sotto la più quotata formazione venafrana che fino alla gara con la Boys, condivideva insieme alla San Leucio la vetta della classifica.
✔️Partono subito forte i ragazzi di Camuso che già dalle prime battute di gioco fanno capire che sarà una gara bella e spettacolare ed affrontano il match senza nessun timore reverenziale e con l'obiettivo di "vendicare" l'andata dove il Venafro si impose per 10-2. Al 5° min Boys subito in vantaggio con Diego Roccio @____dr7 che in velocità supera la difesa avversaria e deposita in rete. Il gol galvanizza i locali e subito arriva il raddoppio ancora con Roccio che dopo una bella triangolazione con Giuseppe Pirollo, batte il portiere in uscita...2-0!!! Il 2-0 mette in ginocchio gli ospiti, incapaci di reagire anche grazie ad una difesa impeccabile della Boys supportata da un centrocampo grandioso.
Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il 3-0 siglato ancora da Diego Roccio che è il più lesto a raccogliere un pallone vagante in area di rigore e trafigge il portiere ospite.Al 25° succede l'incredibile...Roccio scatta sul filo del fuorigioco ed insacca il 4-0... l'arbitro prima convalida, mimando anche un tocco del difensore, poi dopo le vibranti proteste della panchina del Venafro annulla il gol inspiegabilmente. A fine primo tempo grande parata di Antonio Franchitti che salva la propria porta su punizione del centravanti venafrano. 
✔️Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con più decisione e arrivano subito ad accorciare le distanze portandosi sul 3-1.La Boys gioca soprattutto di rimessa controllando la partita e dopo aver mancato il 4 gol in diverse occasioni, arriva il 2-3 del Venafro.Il gol non spaventa per niente i nostri Boys che chiudono la gara con Pirollo @pirollo_gius10 che sigla il 4-2 con una bella azione personale.

Tabellino:
Boys Roccaravindola- Foot.Venafro 4-2

✔️ Marcatori:
⚽⚽⚽Roccio
⚽️ Pirollo

 




Articoli Correlati