Politica

Abruzzo, Tartaglione (Fi): Oggi come domani vince la squadra . La soddisfazione per la vittoria di Marco Marsilio.

Pubblicato: 11-02-2019 - 208
Abruzzo, Tartaglione (Fi): Oggi come domani vince la squadra . La soddisfazione per la vittoria di Marco Marsilio. Politica

Abruzzo, Tartaglione (Fi): Oggi come domani vince la squadra . La soddisfazione per la vittoria di Marco Marsilio.

Pubblicato: 11-02-2019 - 208


Roma, 11 feb. “Auguri di buon lavoro a Marco Marsilio. E auguri all'Abruzzo che ha scelto il centrodestra. La coalizione ha vinto con una percentuale di voti che lascia poco spazio ai dubbi e che conferma ancora una volta che siamo noi la vera maggioranza del Paese”. Così, in una nota, Annaelsa Tartaglione, deputata di Forza Italia e coordinatrice regionale azzurra del Molise.

“L’ennesima dimostrazione – aggiunge – che il governo gialloverde è solo una parentesi e non piace agli italiani. Un ringraziamento va il presidente Berlusconi, come sempre decisivo pure stavolta nel trainare il movimento. Abbiamo di fronte altre sfide importanti e dovremmo ripagare quella fiducia che il Presidente ha dato a noi facendoci diventare classe dirigente. Lo dico con il massimo dell'umiltà, ma credo che tocchi anche e soprattutto a noi coordinatori regionali tenere la barra dritta e lavorare – conclude – per tornare a crescere sul territorio. Oggi e domani vincerà la squadra, e dobbiamo dimostrare di esserlo”.

Proprio da questa nuova e netta affermazione, la coalizione riparte anche a livello locale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Prevista infatti oggi pomeriggio, a Campobasso, la riunione dei partiti del centrodestra dedicata alle amministrative di primavera.

 




Articoli Correlati