Sport

Vastogirardi: sabato il “derby altomolisano” contro il Roccasicura. Siamo pronti ad affrontare questa importante gara”. Così Antonio Crudele.

Pubblicato: 06-02-2019 - 251
Vastogirardi:  sabato il “derby altomolisano” contro il Roccasicura. Siamo pronti  ad affrontare questa importante gara”. Così Antonio Crudele. Sport

Vastogirardi: sabato il “derby altomolisano” contro il Roccasicura. Siamo pronti ad affrontare questa importante gara”. Così Antonio Crudele.

Pubblicato: 06-02-2019 - 251


Si affronteranno sabato 9 febbraio, per la quinta giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisana la Polisportiva Vastogirardi ed il Roccasicura. Il match casalingo per gli uomini di mister Farina si svolgerà come sempre presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola. A presentare la gara il direttore sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Sabato affronteremo una squadra in forma che dirà sicuramente la sua in ottica playoff e che fuori casa numeri alla mano risulta avversario ostico per chiunque. Anche se non si giocherà a Vastogirardi, questa partita è sicuramente particolare, una sorta di derby visti i pochissimi chilometri che separano i due paesi, visti i molti ex in campo e visti soprattutto gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società. Una partita molto sentita soprattutto dai tifosi dei due piccoli centri che tengono particolarmente a questa gara e che hanno sempre dato prova di massima correttezza e sportività. Dal canto nostro – precisa Antonio Crudele - siamo pronti ad affrontare nel miglior modo possibile questo match, mister Farina come al solito sta lavorando in maniera eccellente sulla squadra, che sta assimilando volta per volta le sue idee, schemi e insegnamenti.

Vogliamo e dobbiamo continuare giornata dopo giornata quello che è il nostro cammino per arrivare fino in fondo all' obbiettivo finale, consapevoli della nostra forza, ma sempre avendo massimo rispetto per l'avversario di turno. Servirà – conclude il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi -  una condotta di gara accorta, i ragazzi sono carichi, si allenano con massima concentrazione e determinazione, pronti ad affrontare questo girone di ritorno nel migliore dei modi.

Un gruppo forte e unito, composto da grandi persone prima che da eccellenti calciatori, in cui come società riponiamo la massima fiducia per quello che è il nostro progetto e il nostro avvenire calcistico.

Tutti abili e arruolati tranne Cerrone che sta continuando ad allenarsi con un programma differenziato e personalizzato. Diamo appuntamento ai tifosi di entrambe le squadre per sabato 9/2/2019 alle ore 15 al Castaldi di Roccaravindola”.

VASTOGIRARDI 06/02/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati