Economia

“Quota 100, chiarimenti e verifica requisiti.” Sabato 9 febbraio l’incontro informativo proposto da Domenico Paolo Pontarelli.

Pubblicato: 06-02-2019 - 234
“Quota 100, chiarimenti e verifica requisiti.” Sabato 9 febbraio l’incontro informativo proposto da Domenico Paolo Pontarelli. Economia

“Quota 100, chiarimenti e verifica requisiti.” Sabato 9 febbraio l’incontro informativo proposto da Domenico Paolo Pontarelli.

Pubblicato: 06-02-2019 - 234


L’evento si svolgerà presso il Centro Servizi di Rocchetta a Volturno.

ROCCHETTA A VOLTURNO. Importante appuntamento di carattere informativo per coloro che si avvicinano alla pensione e soprattutto per tutti coloro che potranno sfruttare la nuova normativa Quota 100 che permette agevolazioni pensionistiche importanti.

Per conoscere tutti i dettagli, Domenico Paolo Pontarelli, Responsabile del Centro Servizi alla Persona di Rocchetta a Volturno, con sede nei pressi di Piazza San Domenico, invita tutti all’incontro che si svolgerà sabato 9 febbraio con inizio alle ore 9 e per tutta la mattinata fino alle 13.

L’occasione sarà propensa per esaminare a fondo la normativa quota 100, per verificare personalmente i requisiti all’accesso e per chiedere qualsiasi chiarimento. All’incontro prenderà parte anche la Responsabile Caf Labor Provinciale Monica Cimorelli.

Per una migliore organizzazione, Domenico Paolo Pontarelli invita gli interessati a prendere appuntamento per partecipare all’incontro. Per info sarà possibile contattare il seguente recapito telefonico: 329-1475563.

Per poter essere ben informati sulla propria condizione e sull’accesso a quota 100 è necessario presentarsi all’incontro dotati di Carta d’Identità personale e Codice Fiscale.




Articoli Correlati