Sport

Calcio a 5, la Futsal Colli pareggia a Venafro dopo una grande prestazione e con qualche recriminazione su due reti avversarie.

Pubblicato: 03-02-2019 - 231
Calcio a 5, la Futsal Colli pareggia a Venafro dopo una grande prestazione e con qualche recriminazione su due reti avversarie. Sport

Calcio a 5, la Futsal Colli pareggia a Venafro dopo una grande prestazione e con qualche recriminazione su due reti avversarie.

Pubblicato: 03-02-2019 - 231


Mister Ricci porta a casa un punto fantastico dopo una prestazione sbalorditiva. Nel pomeriggio di ieri gli uomini di mister Ricci hanno affrontato il Venafro FC fuori casa, presso il palazzetto dello sport venafrano. Un match apertissimo e combattuto al termine del quale il risultato finale è stato di 4 a 4. La dirigenza collese è pienamente soddisfatta, come riferito alla nostra redazione al termine del match, del campionato in corso di svolgimento. Soddisfazione ampiamente ripagata dai risultati che si stanno ottenendo in campo grazie ad un gruppo fantastico creato da mister Ricci all’interno dello spogliatoio.

Venendo al match di ieri super prestazione di Lucio Paolone che con una doppietta, una delle due reti veramente da cineteca e realizzata con un polso rotto causa infortunio, ha disputato un match stellare con la voglia di giocare e provare a vincere fino alla fine. Voglio ancor più forte del dolore fisico provato.

Due i dubbi delle reti venafrane sulle quali la dirigenza collese recrimina perché non si è sicuri se la palla sia entrata o meno ed un rigore totalmente regalato a tempo ormai scaduto. Un pareggio contro la seconda della classe davvero meritato da un gruppo che ha dimostrato in campo cosa vuol dire il termine “squadra”.

 Venafro FC-FUTSAL COLLI 4-4

⚽️⚽️ Lucio Paolone
⚽️ Davide Fasano
⚽️ Toni Marzullo





Articoli Correlati