Tradizioni

Cerro al Volturno: la Pro Loco lancia il tesseramento 2019 e il calendario “Quelli che un tempo eravamo”.

Pubblicato: 02-02-2019 - 207
Cerro al Volturno: la Pro Loco lancia il tesseramento 2019 e il calendario “Quelli che un tempo eravamo”. Tradizioni

Cerro al Volturno: la Pro Loco lancia il tesseramento 2019 e il calendario “Quelli che un tempo eravamo”.

Pubblicato: 02-02-2019 - 207


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA PRO LOCO CERRESE 1982.

La Pro Loco è lieta di annunciare l'avvio del tesseramento 2019... siamo certi che anche quest'anno non mancherà il vostro  contributo per sostenere ancora le nostre manifestazioni. Tuttavia il tesseramento 2019 presenta una grossa novità.

Abbiamo ideato il calendario dal titolo "Quelli che un tempo eravamo" ....una ricostruzione storica del nostro paese tra quelle che sono le tradizioni locali e le manifestazioni che hanno fatto grande il nostro paese. Un calendario che sia memoria storica dunque per tutti, sia per chi quelle manifestazioni le ha ideate e sia per chi nel corso degli anni le ha mantenute, facendole diventare patrimonio del nostro territorio. Ma soprattutto deve essere da sprono alle nuove generazioni, per far capire loro realmente che si deve essere orgogliosi di essere "d' Cierr".

Siamo certi che sarà emozionante rivedere tante persone che non ci sono più, persone che hanno lasciato un segno tangibile ed indelebile nella nostra comunità. Abbiamo cercato di coprire tutto il territorio cerrese, da Rossi a Foci, ma ci scusiamo comunque qualora abbiamo omesso questa o quella manifestazione. Segno questo che per fortuna a Cerro si è fatto e si continuerà a fare tanto. Sarà nostra cura e premura riportare le tradizioni e le manifestazioni mancanti nell'edizione 2020 e nella mostra che andremo a realizzare a marzo in occasione del compleanno numero 1030 di Cerro al Volturno. I costi del calendario e della tessera li trovate nella locandina allegata così come i recapiti per la prenotazione. Un abbraccio forte a tutti e w Cerro!

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo.

LOCANDINA ALLEGATA:





Articoli Correlati